Una conferenza stampa attesa, dopo tanti trionfi in maglia Real e un anno difficile. Ma oggi parole chiare, quelle che tutta la piazza blanca stava aspettando. "Voglio restare qui", ha parlato Sergio Ramos. "Sono madridista e voglio costruire qui il futuro mio e di questa squadra che potrà ancora vincere tantissimo".
Il capitano del Real spegne dunque le voci di mercato sul suo conto."Se fossi Florentino Perez non lascerei andar via Sergio Ramos a parametro zero, ma gli rinnoverei il contratto a vita. Io e lui abbiamo sempre avuto un rapporto padre-figlio", ha proseguito il difensore classe '86. "Mi ha dato fastidio tutto il caos che si è generato: di certo il problema non può essere economico, al limite di fiducia reciproca. Per questo è stato bene risolvere le cose faccia a faccia".
Dopo le quattro Champions di fila, una stagione da 18 sconfitte. "I momenti di difficoltà sono necessari per uscirne più forti. Per nessun momento ho pensato di abbandonare questo club: l'offerta dalla Cina c'era, ma sono spagnolo, voglio continuare a giocare in Spagna e indossare la maglia del Real Madrid. Per questa squadra giocherei anche gratis", la confessione di Ramos. Pronto a mettersi in gioco ancora una volta, sempre con i galacticos.
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…