Categories: Calciomercato

Sergio Ramos annuncia: “Resto al Real Madrid”

Una conferenza stampa attesa, dopo tanti trionfi in maglia Real e un anno difficile. Ma oggi parole chiare, quelle che tutta la piazza blanca stava aspettando. "Voglio restare qui", ha parlato Sergio Ramos. "Sono madridista e voglio costruire qui il futuro mio e di questa squadra che potrà ancora vincere tantissimo".

 

 

Il rapporto con Perez

Il capitano del Real spegne dunque le voci di mercato sul suo conto."Se fossi Florentino Perez non lascerei andar via Sergio Ramos a parametro zero, ma gli rinnoverei il contratto a vita. Io e lui abbiamo sempre avuto un rapporto padre-figlio", ha proseguito il difensore classe '86. "Mi ha dato fastidio tutto il caos che si è generato: di certo il problema non può essere economico, al limite di fiducia reciproca. Per questo è stato bene risolvere le cose faccia a faccia".

 

 

L'offerta dalla Cina

Dopo le quattro Champions di fila, una stagione da 18 sconfitte. "I momenti di difficoltà sono necessari per uscirne più forti. Per nessun momento ho pensato di abbandonare questo club: l'offerta dalla Cina c'era, ma sono spagnolo, voglio continuare a giocare in Spagna e indossare la maglia del Real Madrid. Per questa squadra giocherei anche gratis", la confessione di Ramos. Pronto a mettersi in gioco ancora una volta, sempre con i galacticos.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

35 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

44 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

47 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

48 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago