Ci voleva un account ironico su José Mourinho per risolvere il giallo delle rabbiose pallonate di Sergio Ramos in direzione dell’omonimo Reguilón. Ha destato non poco clamore, infatti, il gesto del capitano del Real Madrid, che ha bersagliato il canterano durante un allenamento aperto ai media. Tra chi attribuiva un simile gesto alla tensione dovuta al momento vissuto dai Blancos e chi pensava vi fosse stata qualche provocazione da parte del giovane difensore, ci ha pensato il profilo Twitter Llourinho a far chiarezza.
I gestori della pagina, venuti a conoscenza del fatto che lo stesso Reguilon – al pari di altri 470.000 utenti circa – era uno dei loro followers, hanno contattato il ragazzo, che ha subito liquidato la questione definendola roba da campo e assicurando come tutto fosse stato chiarito: Ramos aveva infatti “reagito” dopo un’entrata abbastanza vigorosa del canterano. Tutto è bene quel che finisce bene, con l’account che commenta con fierezza su Twitter: “Ho salvato il Real Madrid dalla crisi“.
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…