Da un lato la passione per il pallone, dall’altra, quella per l’arte…
Nulla di strano se pensiamo al fatto che Sergio Ramos è da sempre un grande amante dell'arte, un hobby che sta coltivando sempre più, al punto di avere una collezione privata di dipinti che è intenzionato ad allargare progressivamente.
Dalle opere di Manolo Valdés e Alex Katz ai suoi ultimi acquisti, non di certo passati inosservati, come il dipinto di Phil Frost, un pittore nato a New York nel 1973, che il Capitano del Real Madrid ha deciso di mostrare ai suoi fan di Instagram.
Le novità non finiscono qui e da grande appassionato d'arte, si è fatto ricreare nel salotto di casa una copia del capolavoro di Leonardo da Vinci, l'Ultima Cena. La differenza tra i due dipinti? Che il protagonista della replica è proprio lui!
Il difensore si è fatto inserire al centro della tavolata, al posto di Gesù Cristo, e tra gli apostoli c’è addirittura la compagna Pilar Rubio e l'amico Marcelo.
Secondo quanto riportato da El Confidencial, Sergio Ramos avrebbe infatti deciso di aprire le porte per un documentario sulla sua vita per Amazon Prime Video e così mostrato la new entry tra i dipinti presenti all'interno della sua abitazione, che sta diventando una vera e propria mostra d’arte e sport… tra quadri e trofei.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…