Le strade di Sergio Ramos e il Real Madrid si incontrano ancora. Questa volta però da avversari. Ci pensa il destino, e un po’ di errori tecnologici, a far incrociare il Real Madrid e il Psg agli ottavi di finale di Champions League. Proprio il difensore disse: “Non andrei mai in una squadra che potrebbe affrontare il Real“ ma ora sarà lui a sfidarla con la maglia parigina.
Sergio Ramos non ha fatto finta di niente e ha risconosciuto subito l’amore che nutre per il Real Madrid: “La mia squadra è il PSG e lo sarà fino alla morte. Il destino è stato però beffardo. Avrei preferito un altro rivale. Conoscete l’affetto e l’amore che ho per il Real Madrid e questo non cambierà mai “, ha sottolineato.
Il difensore francese poi è tornato a parlare di quel mancato addio con i suoi ex tifosi: “E’ un misto di sensazioni. Il Santiago Bernabéu è la mia casa. Qui ho vissuto i migliori anni della mia vita e sarà gratificante ricevere l’addio che allora non ho avuto. Mi sarebbe piaciuto che fosse andata diversamente”, ha riflettuto Sergio Ramos, a cui è stato negato il rinnovo da Florentino Pérez.
Infine Sergio Ramos ha concluso così: “Abbiamo la Champions League come obiettivo e possiamo dare un contributo dall’esperienza che accumuliamo. Il rapporto che esiste nella squadra è straordinario, c’è molto rispetto e ammirazione”.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…