Sergio Ramos giocherà al Monterrey: scelto il numero 93

Sergio Ramos ha deciso di intraprendere una nuova e suggestiva esperienza: il Real Madrid lo celebra sui canali social
Sergio Ramos non ha intenzione di smettere di giocare. Terminato il contratto con il Siviglia lo scorso 30 giugno, il classe 1986 ha ora trovato una nuova squadra.
L’ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola ha deciso di giocare in Messico, firmando un contratto con il Monterrey.
Prima esperienza lontano dall’Europa, quindi, per uno dei calciatori più vincenti degli ultimi anni.
Anche in Messico, comunque, il Real Madrid rimarrà indelebile. La prossima estate, inoltre, Sergio Ramos sfiderà l’Inter nel Mondiale per Club (Qui il calendario completo).
Sergio Ramos al Monterrey
Il difensore spagnolo ha deciso di prendere il numero 93. Il motivo è legato al Real Madrid. Nella stagione 2013/14, infatti, proprio Sergio Ramos ha segnato la rete dell’1-1 al minuto 93 nella finale di UEFA Champions League contro l’Atletico Madrid e poi i Blancos guidati da Carlo Ancelotti sono riusciti a conquistare la Decima. A distanza di anni, il ricordo è ancora dolce per Ramos.
Anche il Real Madrid ha celebrato la nuova tappa della carriera del classe 1986 e la scelta del numero di maglia. Ecco la nota pubblicata sui social: “Sergio Ramos giocherà per il CF Monterrey. Il numero scelto da una leggenda del nostro Club: il nostro 93° minuto. Un omaggio a tutti i tifosi del Real Madrid, un ricordo di un momento che ha cambiato la nostra storia. Sempre grati. Buona fortuna e successo”.