Lionel Messi è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain.
Con pochi dubbi, questo sarà il colpo dell’estate (CLICCA QUI per leggere le prime parole di Messi da nuovo giocatore del PSG).
Il mondo social è letteralmente impazzito nel corso delle ultime ore. Dai saluti degli ormai ex compagni di squadra al Barcellona di Messi, passando per l’entusiasmo da parte di chi invece è pronto ad accoglierlo in squadra: tantissimi sono stati i messaggi degli ex e dei nuovi compagni di Messi.
Tra questi Sergio Ramos, “nemico” di mille battaglie ai tempi dei clasicos: adesso però i due saranno compagni di squadra e l’ex Real Madrid in modo ironico ha teso una mano alla “pulce”, postando sui propri profili social un irriverente: ”Chi l’avrebbe mai detto?“
L’infortunio di Sergio Ramos, che con ogni probabilità lo costringerà ai box per circa due mesi, rimanda comunque la possibilità di vederlo in campo insieme a Messi, questa volta però con la stessa maglia indosso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…