Categories: News Calcio

Sergio Ramos, al matrimonio con Pilar vietati cellulari e… bambini!

Il prossimo 15 giugno Sergio Rmos convolerà a nozze con Pilar Rubio. Un matrimonio in grande stile e al quale gli invitati dovranno prestare molta attenzione soprattutto a come si presenteranno. In primis sarà fondamentale avere il giusto dress code: gli uomini dovranno essere in tight, mentre alle donne sarà vietato vestire abiti di diversi colori, ma non è finita qui. Le restrizioni saranno molte di più e alcune anche particolari.

Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio del 15 giugno alla Cattedrale di Siviglia e i 400 invitati alla cerimonia dovranno seguire diverse regole per poter presenziare a questo matrimonio. Come detto gli uomini dovranno indossare il tight mentre alle donne sono vietati abiti bianchi, neri, verdi, arancioni, rosa o rossi. Inoltre al matrimonio non potranno partecipare i minori di 18 anni, esclusi ovviamente i tre figli della coppia che anzi faranno i paggetti e porteranno gli anelli ai genitori.

Sarà concesso almeno qualche selfie con gli sposi o con gli AC/DC (gruppo rock australiano che presenzierà alla festa in cambio della modica cifra di un milione di euro)? Assolutamente no. Tutti gli invitati avranno il divieto di utilizzare i loro cellulari che dovranno restare o a casa in borsa. E nel caso in cui qualcuno di loro dovesse necessitare di una chiamata d'emergenza? Nessun problema: la coppia di sposi ha allestito per loro un'apposita stanza per le chiamate d'emergenza

Tanti divieti, ma anche un gesto da campioni per la coppia Sergio Ramos-Pilar Rubio: gli sposi hanno rifiutato i regali di nozze, invitando tutti a fare una donazione all'UNICEF di cui lo stesso difensore del Real Madrid è da tempo testimonial.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

57 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

2 ore ago