Il prossimo 15 giugno Sergio Rmos convolerà a nozze con Pilar Rubio. Un matrimonio in grande stile e al quale gli invitati dovranno prestare molta attenzione soprattutto a come si presenteranno. In primis sarà fondamentale avere il giusto dress code: gli uomini dovranno essere in tight, mentre alle donne sarà vietato vestire abiti di diversi colori, ma non è finita qui. Le restrizioni saranno molte di più e alcune anche particolari.
Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio del 15 giugno alla Cattedrale di Siviglia e i 400 invitati alla cerimonia dovranno seguire diverse regole per poter presenziare a questo matrimonio. Come detto gli uomini dovranno indossare il tight mentre alle donne sono vietati abiti bianchi, neri, verdi, arancioni, rosa o rossi. Inoltre al matrimonio non potranno partecipare i minori di 18 anni, esclusi ovviamente i tre figli della coppia che anzi faranno i paggetti e porteranno gli anelli ai genitori.
Sarà concesso almeno qualche selfie con gli sposi o con gli AC/DC (gruppo rock australiano che presenzierà alla festa in cambio della modica cifra di un milione di euro)? Assolutamente no. Tutti gli invitati avranno il divieto di utilizzare i loro cellulari che dovranno restare o a casa in borsa. E nel caso in cui qualcuno di loro dovesse necessitare di una chiamata d'emergenza? Nessun problema: la coppia di sposi ha allestito per loro un'apposita stanza per le chiamate d'emergenza.
Tanti divieti, ma anche un gesto da campioni per la coppia Sergio Ramos-Pilar Rubio: gli sposi hanno rifiutato i regali di nozze, invitando tutti a fare una donazione all'UNICEF di cui lo stesso difensore del Real Madrid è da tempo testimonial.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…