Dopo la sconfitta contro il Lens, il Siviglia è stato eliminato da questa edizione di Champions League. Il club andaluso, inoltre, essendo arrivato quarto nel Girone B non giocherà nemmeno in Europa League. Al termine della sconfitta contro il Lens, Sergio Ramos ha parlato ai microfoni di Movistar.
Sergio Ramos si è sfogato sull’episodio del rigore concesso al Lens: “Il rigore è pazzesco. Sono sempre stato dalla parte del VAR. Dopo un primo tempo impressionante, con occasioni, e un secondo più aperto, dopo aver colpito una traversa, solo l’arbitro ha visto il rigore. Non ci aggrappiamo alle decisioni arbitrali, ma è oltraggioso. Te ne vai a testa bassa, triste per non aver potuto dare una dimostrazione di affetto ai tifosi che tanto ci dimostrano e tanto meritano”.
Il difensore ha proseguito: “Ci sono momenti in cui perdi e ti congratuli con l’avversario quando è migliore, ma non è così”.
Infine sulla prestazione della squadra: “E’ stata una partita molto completa nonostante la delusione per la sconfitta dovuta al risultato. Abbiamo la coscienza a posto per aver dato tutto in campo”.
Alle battute finali l'accordo tra Genoa e De Rossi per la panchina rossoblù Daniele De…
Antonio Candreva entra nello staff tecnico dell'Italia u15 di Enrico Battisti Nuova avventura lavorativa per…
Le parole di Daniel Niccolini, vice-allenatore del Bologna, in conferenza stampa prima della partita contro…
Parma Calcio al fianco di GDM Academy per una nuova collaborazione. Parma Calcio, nelle prossime…
Christian Pulisic torna in gruppo: il Milan ritrova lo statunitense in vista del Parma. Prima…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…