Domenica scorsa Sergio Ramos è tornato in campo titolare 207 giorni dopo l’ultima volta. Il difensore spagnolo ha così esordito con la maglia del Paris Saint-Germain, ritrovando il sorriso e il piacere di giocare.
Questo mercoledì lo spagnolo ha pubblicato sui social alcune foto dell’allenamento di oggi, ma in una Story di Instagram ha scelto la colonna sonora ‘sbagliata’.
L’ex Real Madrid ha scelto la foto in cui è ripreso a saltare per colpire il pallone di testa. In linea con l’immagine, Sergio Ramos aveva scelto il brano di Van Haalen “Jump” (dall’inglese, saltare). Ciò che però il difensore non sapeva è che quella stessa canzone è da trent’anni la colonna sonora dell’ingresso in campo dell’Olympique Marsiglia al Vélodrome, diventando, dalle parti di Marsiglia, quasi come un inno. Sui social i tifosi dell’OM hanno scherzato, ironizzando sulla scelta musicale di Ramos che ha poi tolto la foto, pubblicandone un’altra: stavolta con una colonna sonora ‘neutrale’.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…