Non solo l'infortunio, ma anche il tampone positivo. Sergi Roberto è infatti risultato positivo ai test coronavirus, e dovrà quindi restare in isolamento, pur godendo di buona salute. Ecco il comunicato ufficiale del Barcellona
Dopo i test PCR effettuati martedì, Sergi Roberto è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore gode di buona salute ed è isolato in casa dopo essersi ripreso dall'infortunio del 21 novembre.
Il club ha informato le autorità sportive e sanitarie competenti e tutti coloro che hanno avuto contatti con il giocatore sono stati monitorati tramite ulteriori test PCR. Roberto ha subito una rottura al retto femorale della coscia destra alla fine della partita Atlético Madrid-Barça (1-0), un infortunio che significa che sarà fuori dai giochi per circa due mesi.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…