È sempre più vicino l’arrivo di Sergi Roberto al Como. L’operazione è in chiusura tra le parti che stanno vedendo degli ultimi dettagli proprio in queste ultime ore.
Sergi Roberto sta per firmare un biennale che lo legherà al Como per le prossime due stagioni. Lo spagnolo potrebbe già essere in città nella giornata di giovedì 22 agosto.
L’ex Barcellona ritroverebbe Cesc Fabregas come allenatore, che è stato suo compagno proprio ai tempi dei Blaugrana.
Leggi anche – Dai trofei con il Barcellona alla Serie A con il Como: Sergi Roberto è pronto per ritrovare Fabregas
Sergi Roberto, invece, la scorsa stagione al Barcellona ha giocato ben 14 gare di Liga in cui ha collezionato 3 gol e 2 assist. Ha preso parte, poi, a 5 match di Champions League e a 3 di Coppa del Re.
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Nella trasferta di Napoli c'è una grossa novità in casa Parma: tra i pali c'è…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…