Il Milan festeggia 125 anni di storia. In occasione di questa ricorrenza speciale, il club rossonero ha deciso di vestirsi in stile retro. Una nuova maglia è infatti stata presentata in data odierna (4 dicembre) e farà il suo esordio in campo nella sfida di campionato a San Siro contro il Genoa il prossimo 16 dicembre. Nel corso della presentazione, è intervenuto per un’intervista a Sky Sport l’ex giocatore rossonero Serginho.
L’ex calciatore, ha così iniziato la sua intervista: “Questo Milan è un progetto nuovo, di persone intelligenti. Mi auguro che possa trovare prima di tutto il suo equilibrio nel giocare. Fonseca è arrivato da poco e starà ancora studiando bene la rosa. Io, da grande tifoso, mi auguro che il club possa tornare a essere molto importante come squadra e come società”.
Ha poi continuato parlando di Emerson Royal: “Lo conosco da tanto tempo, l’ho seguito anche in nazionale. È tra i giocatori che hanno una responsabilità fortissima essendo nel Milan. Ha tante qualità e può continuare a crescere ancora“.
Infine, ha concluso così: “Su Theo? Chiaramente è un grandissimo terzino. Quando è al suo massimo livello è tra i top 3 esterni destri del mondo. Non mi piacciono i paragoni. Io ho fatto la mia storia, lui sta ancora scrivendo la sua con il Milan“.
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…