Categories: News Calcio

Serbia-Svizzera, le formazioni ufficiali

Alle ore 20:00 italiane, allo stadio 974 di Doha si sfidano Serbia e Svizzera, per una delle ultime due sfide del girone G dei Mondiali Qatar 2022. 

La Serbia e la Svizzera partono entrambe con l’obiettivo di qualificarsi agli ottavi: più realistico per gli svizzeri, che hanno 3 punti in classifica, più complesso da raggiungere per i serbi, che di punto ne hanno solo uno. 

 

 

La Serbia di Dragan Stojkovic è, allo stato attuale, una delle delusioni del torneo, avendo ottenuto solo un punto, frutto del 3-3 col Camerun. Proprio contro i “Leoni indomabili” di Rigobert Song i serbi si erano portati avanti di due gol (3-1), salvo poi farsi rimontare il vantaggio in pochi minuti. Oggi la squadra di Milinkovic-Savic, Milenkovic, Mitrovic e Kostic ha una sola possibilità per passare il turno dietro al Brasile capolista: vincere.

 

 

La Svizzera di Murat Yakin invece ha due risultati a disposizione, meno di clamorose sorprese da parte del Camerun contro il Brasile. Finora gli elvetici hanno segnato un solo gol, quello di Donald Breel Embolo contro il Camerun, ma anche contro il Brasile hanno offerto una buona prestazione, perdendo solo 1-0 col gol di Casemiro. 

 

 

Serbia-Svizzera: le formazioni ufficiali

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct. Dragan Stojković.

SVIZZERA (4-3-3): Kobel; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. Ct. Murat Yakin.

Dove vedere in tv e streaming Serbia-Svizzera

La partita del 974 Stadium fra Serbia e Svizzera verrò trasmessa in diretta tv dalle 20:00 sul canale Rai Sport + HD, numero 58 del digitale terrestre. La visione sarà disponibile anche attraverso uno streaming gratis: Rai Play, servizio streaming e on demand della Rai, fruibile sia sul sito che sull’app. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

6 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

51 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago