Nel corso di una delle partite della serata di Nations League, quella di Belgrado fra Serbia e Norvegia, si sono vissuti istanti di paura per l’infortunio occorso al terzino sinistro norvegese Birger Meling, in forza al Rennes.
Il difensore ventisettenne si è scontrato poco prima della fine del primo tempo con Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham e della nazionale serba, e ha fatto una capovolta in aria che lo ha portato a ricadere a terra a testa in giù, come mostrano le immagini televisive.
Una dinamica, quella dell’infortunio di Meling, quantomeno allarmante, che ha indotto l’arbitro il polacco Raczkowski, a sospendere il match per consentire l’intervento dei sanitari della nazionale norvegese. Fortunatamente, il calciatore non ha riportato danni seri, e dopo un’interruzione di 5′ il gioco è stato ripreso. Meling è potuto tornare in campo, evidentemente in attesa di ulteriori valutazioni da effettuare nello spogliatoio prima dell’inizio del secondo tempo.
La partita fra Serbia e Norvegia inaugura il girone 4 della Lega B di Nations League, che comprende anche Svezia e Slovenia. Al momento dell’episodio che ha coinvolto Meling, il risultato era sull’1-0 per la Norvegia, grazie al gol segnato al minuto 26′ da Erling Braut Haaland.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…