Nel corso di una delle partite della serata di Nations League, quella di Belgrado fra Serbia e Norvegia, si sono vissuti istanti di paura per l’infortunio occorso al terzino sinistro norvegese Birger Meling, in forza al Rennes.
Il difensore ventisettenne si è scontrato poco prima della fine del primo tempo con Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham e della nazionale serba, e ha fatto una capovolta in aria che lo ha portato a ricadere a terra a testa in giù, come mostrano le immagini televisive.
Una dinamica, quella dell’infortunio di Meling, quantomeno allarmante, che ha indotto l’arbitro il polacco Raczkowski, a sospendere il match per consentire l’intervento dei sanitari della nazionale norvegese. Fortunatamente, il calciatore non ha riportato danni seri, e dopo un’interruzione di 5′ il gioco è stato ripreso. Meling è potuto tornare in campo, evidentemente in attesa di ulteriori valutazioni da effettuare nello spogliatoio prima dell’inizio del secondo tempo.
La partita fra Serbia e Norvegia inaugura il girone 4 della Lega B di Nations League, che comprende anche Svezia e Slovenia. Al momento dell’episodio che ha coinvolto Meling, il risultato era sull’1-0 per la Norvegia, grazie al gol segnato al minuto 26′ da Erling Braut Haaland.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…