Categories: Calciomercato

Accordo Inter-Monza per Sensi: ora la decisione spetta al giocatore

In occasione dell’incontro che si è svolto oggi fra Monza e Inter, le due società hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Stefano Sensi in biancorosso. La formula scelta è quella del prestito secco, cioè un prestito che non prevede diritti né obblighi di riscatto da parte della società acquirente. Ora, perché l’affare possa essere formalizzato, occorre attendere solamente la decisione del calciatore

 

Sensi, accordo Inter-Monza

Prosegue dunque il mercato di un Monza che intende rinforzarsi per affrontare con ambizione il suo primo campionato di Serie A nella storia. Dopo aver provvisto alla difesa, con l’acquisto ormai ufficiale di Andrea Ranocchia, svincolatosi dall’Inter, e aver quasi chiuso un grande colpo in porta, con Alessio Cragno dal Cagliari, la società di Berlusconi e Galliani continua a essere attivissima grazie agli incontri del direttore sportivo Filippo Antonelli e del nuovo responsabile dell’area tecnica Modesto

Sensi nell’ultima stagione ha disputato 23 partite totali, fra Inter e Sampdoria, squadra nella quale si era trasferito in prestito in occasione del mercato di gennaio. Il calciatore marchigiano è arrivato in nerazzurro nella stagione 2019-2020, la prima con Antonio Conte in panchina. Dopo aver iniziato al meglio la sua avventura a Milano, però, Sensi ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che ne hanno compromesso il rendimento. Ora starà a lui se accettare o meno di ripartire dal Monza. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

2 ore ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

3 ore ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…

3 ore ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

3 ore ago