Non solo mercato in entrata e l’arrivo di Tajon Buchanan, l’Inter lavora anche in uscita: il centrocampsista Stefano Sensi è finito nel mirino del Leicester City. L’ex Sampdoria, che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione, è un calciatore che piace all’allenatore Enzo Maresca.
Il Leicester, capolista nel campionato di Championship, ha messo Stefano Sensi nel mirino. Ci sono stati i primi contatti tra le parti. Il club inglese ed Enzo Maresca stanno provando a convincere il centrocampista al trasferimento. Per ora, non sono state presentate offerte ufficiali all’Inter.
Il club inglese ha dieci punti di vantaggio sulla seconda in classifica – l’Ipswich Town – e vuole continuare il suo cammino verso il ritorno in Premier League, a un anno dalla retrocessione. Stefano Sensi è stato individuato come rinforzo ideale per il centrocampo da Enzo Maresca.
Per arrivare al centrocampista dell’Inter, però, sarà necessario una cessione. Per questo motivo, il Leicester City è pronto a cedere Dennis Praet: il calciatore belga ha un passato anche in Serie A, dove ha vestito le maglie di Sampdoria e Torino.
In questa prima parte di stagione, Stefano Sensi ha giocato soltanto 65 minuti in stagione. Tre spezzoni di gara in Serie A contro Cagliari, Frosinone e Udinese e 37 minuti nella gara di Coppa Italia in cui l’Inter è stato eliminato dal Bologna di Thiago Motta.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…