Sembrava vicino Stefano Sensi a diventare un nuovo giocatore del Leicester, ma alla fine la trattativa con l’Inter è saltata.
Stefano Sensi non diventerà un nuovo giocatore del Leicester. Il classe 1995, che era prossimo alla partenza per l’Inghilterra per firmare un contratto con il club in Championship, rimarrà a disposizione di Simone Inzaghi. Vana, la corsa conto il tempo tra le parti, che hanno passato le ultime ore (in Inghilterra il calciomercato è chiuso a mezzanotte) nel tentativo di sciogliere i nodi burocratici, oltre a ottenere il visto per il Regno Unito.
A Leicester, Sensi avrebbe trovato il connazionale Enzo Maresca. Al le Foxes sono prime in classifica, e tentano il ritorno in Premier a distanza di un solo anno dalla traumatica retrocessione di maggio scorso, e Sensi sarebbe stato il colpo della seconda metà di stagione.
Sensi rimarrà così all’Inter, dove al momento ha collezionato solo tre presenze in Serie A e una in Coppa Italia per Stefano Sensi in questa prima parte di stagione con l’Inter, per un totale di 65 minuti collezionati.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…