Alle 17:00 di oggi andrà in scena la seconda partita del Gruppo A dei Mondiali, si affrontano il Senegal e l’Olanda. Entrambe le squadre devono rispondere all’Ecuador, che ha battuto il Qatar nella gara d’esordio ed è ora in testa al girone con 3 punti.
Il Senegal deve rinunciare a Sadio Mané, grande assente in Qatar per infortunio. Senza di lui, il CT Cissé conferma comunque il 4-3-3 per i campioni d’Africa. A difendre i pali del Senegal ci sarà il portiere del Chelsea Mendy, davanti a lui Sabaly, Koulibaly, Cissé e Diallo. A centrocampo spazio a N. Mendy, Gana Gueye e Kouyaté. In attacco, pronti I. Sarr, Dia e Diatta.
Louis Van Gaal schiera la sua Olanda con il 3-5-2. In porta c’è Noppert, davanti a lui la linea a tre è composta dall’ex Juve De Ligt, Van Dijk e Aké. Sulle fasce agiranno l’interista Dumfries e Blind, in mezzo pronti Berghuis, F. De Jong e Gakpo. In avanti agiranno Bergwijn e Janssen.
SENEGAL (4-3-3): E.Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Diallo; N. Mendy, Gana Gueye, Kouyaté; I. Sarr, Dia, Diatta. Ct: Cissé.
OLANDA (3-5-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, F. De Jong, Gakpo, Blind; Bergwijn, Janssen. Ct: Van Gaal.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…