Alle 17:00 di oggi andrà in scena la seconda partita del Gruppo A dei Mondiali, si affrontano il Senegal e l’Olanda. Entrambe le squadre devono rispondere all’Ecuador, che ha battuto il Qatar nella gara d’esordio ed è ora in testa al girone con 3 punti.
Il Senegal deve rinunciare a Sadio Mané, grande assente in Qatar per infortunio. Senza di lui, il CT Cissé conferma comunque il 4-3-3 per i campioni d’Africa. A difendre i pali del Senegal ci sarà il portiere del Chelsea Mendy, davanti a lui Sabaly, Koulibaly, Cissé e Diallo. A centrocampo spazio a N. Mendy, Gana Gueye e Kouyaté. In attacco, pronti I. Sarr, Dia e Diatta.
Louis Van Gaal schiera la sua Olanda con il 3-5-2. In porta c’è Noppert, davanti a lui la linea a tre è composta dall’ex Juve De Ligt, Van Dijk e Aké. Sulle fasce agiranno l’interista Dumfries e Blind, in mezzo pronti Berghuis, F. De Jong e Gakpo. In avanti agiranno Bergwijn e Janssen.
SENEGAL (4-3-3): E.Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Diallo; N. Mendy, Gana Gueye, Kouyaté; I. Sarr, Dia, Diatta. Ct: Cissé.
OLANDA (3-5-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, F. De Jong, Gakpo, Blind; Bergwijn, Janssen. Ct: Van Gaal.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…