Alle 17:00 di oggi andrà in scena la seconda partita del Gruppo A dei Mondiali, si affrontano il Senegal e l’Olanda. Entrambe le squadre devono rispondere all’Ecuador, che ha battuto il Qatar nella gara d’esordio ed è ora in testa al girone con 3 punti.
Il Senegal deve rinunciare a Sadio Mané, grande assente in Qatar per infortunio. Senza di lui, il CT Cissé conferma comunque il 4-3-3 per i campioni d’Africa. A difendre i pali del Senegal ci sarà il portiere del Chelsea Mendy, davanti a lui Sabaly, Koulibaly, Cissé e Diallo. A centrocampo spazio a N. Mendy, Gana Gueye e Kouyaté. In attacco, pronti I. Sarr, Dia e Diatta.
Louis Van Gaal schiera la sua Olanda con il 3-5-2. In porta c’è Noppert, davanti a lui la linea a tre è composta dall’ex Juve De Ligt, Van Dijk e Aké. Sulle fasce agiranno l’interista Dumfries e Blind, in mezzo pronti Berghuis, F. De Jong e Gakpo. In avanti agiranno Bergwijn e Janssen.
SENEGAL (4-3-3): E.Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Diallo; N. Mendy, Gana Gueye, Kouyaté; I. Sarr, Dia, Diatta. Ct: Cissé.
OLANDA (3-5-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, F. De Jong, Gakpo, Blind; Bergwijn, Janssen. Ct: Van Gaal.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…