L’infortunio, l’esultanza e poi la sostituzione.
Partita dai due volti per Sadio Mané negli ottavi di finale di Coppa d’Africa contro Capo Verde.
L’attaccante senegalese ha segnato prima di essere costretto a lasciare il campo a causa di un duro scontro testa contro testa col portiere capoverdiano Vozinha, in seguito espulso.
Entrambi sono rimasti a terra per diversi minuti, ma in seguito Mané si è rialzato e soltanto sei minuti dopo ha sbloccato il risultato con un bel destro a giro, aprendo la strada per al successo del Senegal. Poco dopo però, l’attaccante del Liverpool ha richiesto il cambio a causa di giramenti di testa derivanti dall’impatto precedente. Al suo posto è entrato Bamba Dieng, autore del gol del definitivo 2-0. Un risultato che permette al Senegal dii accedere ai quarti di finale.
Post-gara all’insegna del fairplay, ancora Mané e Vozinha protagonisti, ma stavolta dall’ospedale. La federazione senegalese ha infatti pubblicato una foto sui propri social con l’attaccante del Liverpool sul lettino in attesa di ulteriori esami e a fianco il portiere capoverdiano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…