Dopo 6 anni insieme, si chiude l'avventura di Leonardo Semplici con la Spal. Un esonero arrivato nella giornata di ieri (al suo posto Di Biagio: qui le foto della sua prima giornata) che pone fine a un'avventura bellissima, fatta di tanti successi e di due bellissime cavalcate promozione. Dalla C alla Serie A, mantenuta per negli ultimi due anni e mezzo. "Le parole, quelle giuste ,in momenti come questi faticano ad uscire" esordisce l'ex allenatore, in un lungo post su Instagram in cui ha voluto salutare tutto l'ambiente.
"Certamente non era questo il finale che speravo, che desideravo, e con dispiacere finisce adesso il mio percorso a Ferrara" continua. "Ma voglio ringraziarvi tutti quanti per il calore e l'accoglienza di una città che porterò nel cuore, e che sarà sempre la mia seconda casa. Ringrazio la famiglia Colombarini, Presidente, Direttore, Giocatori, Dottori, Fisioterapisti, Magazzinieri e tutti coloro che hanno collaborato per il raggiungimento degli obiettivi. Un grazie particolare a tutto il mio Staff che ha condiviso con me questo straordinario cammino. Vi auguro il meglio. Forza SPAL"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…