Siamo ormai entrati nel vivo di Euro 2024. Mentre l’Italia aspetta di affrontare la Croazia dopo la sconfitta contro la Spagna, l’Olanda si prepara a sfidare la Francia, una delle favorite del torneo. Poco prima della partita, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’ex centrocampista olandese Clarence Seedorf, che in Italia ha vestito le maglie di Sampdoria e Inter, ma soprattutto del Milan.
In apertura Seedorf ha parlato di alcuni singoli: “Olanda offensiva? Credo che l’Olanda stia dando continuità a Xavi Simons, magari oggi gioca più centrale. Frimpong sta molto bene, ha grandi qualità“.
Sull’Olanda agli Europei: “I tifosi sono sempre abbastanza caldi. Anche chi non ha il biglietto viene comunque a visitare la città. Nell’88’non fece benissimo, è cresciuta durante il torneo. Importante fare buone prestazioni, credo che l’abbia fatto contro la Polonia. Ci sono state tante occasioni create. Oggi l’Olanda si può misurare contro una delle favorite, ma ha tutto per arrivare in fondo“.
Infine, su Mbappé: “Preferirei che i migliori giocatori stiano in campo. Quelli che entrano sono super motivati. La Francia ha una panchina importante”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…