Sebastiano Esposito è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Sampdoria. Il giocatore infatti è a Genova per sostenere le visite mediche con il club. Dopo una stagione vissuta sul campo del San Nicola con il Bari, il ragazzo arriva alla Sampdoria in prestito dall’Inter con obbligo di riscatto a determinate condizioni tra cui la promozione in Serie A.
“Sono pronto, forza Samp“. Queste le prime parole di Sebastiano Esposito all’uscita dal suo hotel di Genova. Il classe 2002 è in città per sostenere le visite mediche con la Sampdoria di Andrea Pirlo. Nella serata di sabato 19 marzo il club giocherà la prima partita del campionato di Serie B contro la Ternana.
15 presenze, 4 reti e 1 assist. Sono stati questi i numeri di Sebastiano Esposito nell’ultima stagione vissuta con la maglia del Bari. Nato nel 2002, l’attaccante ha già molta esperienza sul campo. Dall’Inter fino al Basilea, passando per Venezia, Spal e Anderlecht.
Adesso Esposito si prepara per un’altra stagione in Serie B, questa volta con i colori della Sampdoria. Intanto, il club si prepara all’esordio in campionato. Alle 20:30 la formazione di Andrea Pirlo scenderà in campo in trasferta per affrontare la Ternana.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…