Categories: News Calcio

“Se vinciamo torno a casa a piedi. Con la maglia di Icardi…”. Pordenone, il presidente Lovisa ci crede

Inter-Pordenone, per i friulani è arrivato il grande giorno. La “Scala del Calcio”, San Siro, questa sera accenderà i riflettori anche per il piccolo club di Serie C, che vuole sfidare senza paura i “giganti” dell’Inter. Campagna mediatica a 5 stelle, a Pordenone si fa sul serio: “Vogliamo la B e col tempo la Serie A” – dichiara il presidente Lovisa – “Questa società è una cosa seria, e noi a San Siro non veniamo in gita. E’ la nostra prova di maturità, veniamo a vedere cosa vuol dire il massimo livello. E’ una prova sportiva e organizzativa. Se c’è da fare qualche inserimento a gennaio lo facciamo. Mio figlio Matteo e l’allenatore sanno tutto del mercato e di quel che serve. E poi possiamo arrivare anche secondi e giocarcela ai playoff, lo scorso anno col Parma abbiamo subito dei torti, quest’anno è meno complicato il meccanismo”.

A San Siro non sarà una semplice comparsata: “Quello di stasera è vissuto come un evento, stiamo diventando simpatici. Però spero che questo risultato in Coppa Italia faccia crescere l’entusiasmo. Abbiamo l’idea di fare uno stadio di proprietà e intanto ci trasferiremo a Fontanafredda. Maglia di Icardi? Magari sì, ma andiamo a fare la partita, noi giochiamo sempre, abbiamo il pallino in mano. Ha visto come abbiamo giocato col Cagliari? Abbiamo vinto noi eh… Noi proveremo a creare. Berrettoni è il nostro Di Natale, se gioca bene fa la differenza e occhio alla personalità di Burrai in mezzo e a Magnaghi davanti. Da loro mancherà Icardi, a noi manca Gerardi. E’ una grande squadra, ma ho sempre stimato su tutti Javier Zanetti. Il piacere vero sarà incontrare proprio lui. Poise vinco ribadisco che torno a casa a piedi”. L’intervista integrale nelle pagine de La Gazzetta dello Sport.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

La Juventus vuole Mateta, attaccante del Crystal Palace

Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace  Qualora la Juventus decidesse di…

5 minuti ago

Roma, Malen è arrivato in Italia | FOTO E VIDEO

Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…

1 ora ago

Inter, revocato un rigore contro il Lecce dopo On Field Review

Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…

2 ore ago

Robinio Vaz è un giocatore della Roma: il comunicato ufficiale

Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…

2 ore ago

Napoli, Stellini: “Ci sono mancate energia e fortuna, Neres ha sentito di nuovo dolore”

Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…

2 ore ago

Parma, chi è Rinaldi: l’esordio e la porta inviolata a Napoli

Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…

2 ore ago