Dopo la sfida tra Inghilterra e Croazia, il gruppo D di Euro2020 (qui tutti gli aggiornamenti) entra nel vivo con la seconda partita. Alle 15 il calcio d’inizio di Scozia-Repubblica Ceca.
All’Hampden Park di Glasgow la nazionale scozzese torna a giocare un campionato europeo dopo 25 anni: l’ultima volta era il 1996. Il CT Steven Clarke punta sul suo capitano Andy Robertson e su un roccioso 3-5-2. A centrocampo tanta Premier League: McTominay e McGinn, rispettivamente di Manchester United e Aston Villa, compongono il trio della mediana insieme ad Armstrong. Il duo d’attacco è composto da Dykes e Chrisitie.
I cechi di Jaroslav Silhavy rispondono con un 4-2-3-1. In mezzo al campo il faro è Tomas Soucek del West Ham. L’unica punta è Patrick Shick, ex Roma e Sampdoria. C’è anche un altro blucerchiato nel trio di trequarti: Jakub Jankto.
Scozia (3-5-2): Marshall; Hendry, Hanley, Cooper; O’Donnell, McTominay, Armstrong, McGinn, Robertson; Dykes, Christie. Ct. Clarke
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Boril, Kalas, Celustka, Coufal; Kral, Soucek; Jankto, Darida, Masopust, Schick. Ct. Silhavy
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…