Tanti significati, intorno alla sfida tra Francia e Uruguay. La rivincita dei quarti di finale degli scorsi Mondiali, che vide i Bleus vincere 2-0 e aggiungere un altro tassello importante al percorso che li portò alla vittoria del torneo. Stavolta, tuttavia, sarà soltanto una partita amichevole. La gara, che si giocherà domani, è stata presentata in conferenza stampa da Kylian Mbappé.
L’argomento più delicato è stato lo scontro tra Cavani e Neymar, compagni di squadra nel Paris Saint-Germain, ma che hanno avuto storie tese nell’ultimo confronto con le rispettive nazionali. Mbappé ha provato a smorzare la situazione: “Ho mandato su WhatsApp il video del fallo di Cavani a Neymar, lui si è messo a ridere. Penso che non sia nulla di che, hanno difeso il proprio paese e questo non impedirà loro di giocare insieme nel PSG e abbracciarsi di nuovo”.
Alla domanda se il suo ruolo carismatico è lo stesso nel club e nella nazionale, il francese ha risposto così: “Nel PSG è diverso, c’è un grande giocatore che è al di sopra di tutti, che è Neymar, e noi cerchiamo di metterlo nelle migliori condizioni. In nazionale, invece, siamo tutti allo stesso livello”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…