Tanti significati, intorno alla sfida tra Francia e Uruguay. La rivincita dei quarti di finale degli scorsi Mondiali, che vide i Bleus vincere 2-0 e aggiungere un altro tassello importante al percorso che li portò alla vittoria del torneo. Stavolta, tuttavia, sarà soltanto una partita amichevole. La gara, che si giocherà domani, è stata presentata in conferenza stampa da Kylian Mbappé.
L’argomento più delicato è stato lo scontro tra Cavani e Neymar, compagni di squadra nel Paris Saint-Germain, ma che hanno avuto storie tese nell’ultimo confronto con le rispettive nazionali. Mbappé ha provato a smorzare la situazione: “Ho mandato su WhatsApp il video del fallo di Cavani a Neymar, lui si è messo a ridere. Penso che non sia nulla di che, hanno difeso il proprio paese e questo non impedirà loro di giocare insieme nel PSG e abbracciarsi di nuovo”.
Alla domanda se il suo ruolo carismatico è lo stesso nel club e nella nazionale, il francese ha risposto così: “Nel PSG è diverso, c’è un grande giocatore che è al di sopra di tutti, che è Neymar, e noi cerchiamo di metterlo nelle migliori condizioni. In nazionale, invece, siamo tutti allo stesso livello”.
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…