Tra i protagonisti della scorsa stagione del Torino c’è sicuramente Perr Schuurs, difensore olandese arrivato dall’Ajax nell’estate del 2022. Sul numero 3 c’è l’interesse di un club inglese di Premier League.
Il club londinese è interessato a Perr Schuurs. Il difensore classe 1999 è nella lista del West Ham per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di David Moyes.
Gli Hammers nei prossimi giorni potrebbero aprire i contatti per capire la fattibilità dell’operazione e capire anche le richieste del Torino, proprietaria del cartellino del giocatore. Inoltre, bisognerà vedere anche se lo stesso Schuurs sia disposto al trasferimento al West Ham.
Nella stagione di Serie A appena conclusa, Schuurs è stato uno dei migliori difensori del campionato. L’ex Ajax ha raccolto 30 presenze e ha servito anche 2 assist. Tante ottime prestazioni per l’olandese, che col tempo è diventato il pilastro della difesa di Ivan Juric. Schuurs ha iniziato la carriera nelle giovanili del Fortuna Sittard, passando poi all’Ajax nel 2018. E’ rimasto ad Amsterdam fino all’estate del 2022, quando si è trasferito al Torino.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…