Paul Pogba ha deluso le attese nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta del suo Manchester United, in cui Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta.
La leggenda dei Red Devils Paul Scholes ha parlato ai microfoni di BT Sports della prestazione di Pogba: “Ha bisogno di qualcuno che gli dia consigli tutto il tempo. È un giocatore esperto, ma anche a 35 anni farà le stesse cose stupide che fa oggi con la palla tra i piedi e la gente ormai lo sa”.
Scholes continua le critiche al francese facendo il paragone rispetto a quando indossava la maglia della Juventus: “Lì era un grande giocatore, ecco perché l’abbiamo riportato qui, ma guarda chi aveva intorno: Pirlo, Chiellini, Buffon, un allenatore aggressivo, che gli stava addosso tutto il tempo ed è il trattamento di cui ha bisogno fino ai 35 anni”.
Paul Pogba non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione, in compenso ha smistato ben 7 assist in 9 partite in Premier League.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…