Categories: News Calcio

Benfica, Schmidt: “Siamo allo stesso livello di Real Madrid e Barcellona”

Manca sempre meno all’andata dei quarti di finale di Champions League. Tra le tre italiane rimaste in gioco c’è l’Inter di Inzaghi, che affronterà il Benfica. Nelle scorse ore, l’allenatore del club portoghese, Roger Schmidt, ha parlato al “Der Spiegel”.

Le parole di Roger Schmidt nel corso dell’intervista

L’allenatore del Benfica ha parlato del club portoghese e delle aspirazioni per questa stagione: “Il Benfica è allo stesso livello di Real Madrid e Barcellona. Siamo tra i massimi esponenti del calcio europeo, sia per le dimensioni che per la storia”.

 

 

Infine Schmidt ha concluso: “Il nostro club non è stato comprato per 4 miliardi di euro non sono stati versati soldi nelle nostre casse all’improvviso. Questo è un club tifato da che gente risparmia ogni mese per poter andare allo stadio. È un club che ogni anno deve vendere giocatori e che comprende 20 sport diversi, tutti seguiti con grande passione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

8 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

8 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

8 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

9 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

11 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

11 ore ago