“Orgoglioso e arrabbiato!”. Tipica reazione di un padre che si preoccupa per il figlio.
Chiedere a Peter Schmeichel che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al figlio Kasper, portiere del Leicester, e alla sua reazione la sera in cui è avvenuto il tragico incidente in cui ha perso la vita il presidente Vichai e le altre persone a bordo dell’elicottero che si è schiantato all’esterno del King Power Stadium.
Kasper era ancora all’interno dell’impianto quando è successo il dramma a pochi metri da lui. E, appena sentito il boato e l’esplosione, la sua prima reazione è stata quella di correre fuori proprio verso l’elicottero in fiamme.
“Sono orgoglioso della sua reazione, perché la prima cosa a cui ha pensato è stata quella di provare ad aiutare chi era lì. Si è messo a correre in direzione dell’elicottero che aveva preso fuoco. Ma se sei un padre non vorresti che tuo figlio facesse una cosa del genere”. Ecco perché si è detto “orgoglioso e arrabbiato”, pensando a Kasper in una situazione di pericolo.
Sempre ai microfoni di BBC Radio5, Peter poi ha aggiunto: “Se dovessi descrivere mio figlio? Rispettoso, riflessivo e sensibile. Non incontri tante persone con queste qualità”.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…