Rodrigo Bentancur, la Juventus ha trovato il nuovo Pogba? Il gioiellino del Boca Juniors è sempre più vicino ai bianconeri, che lo opzionarono nell’ambito dell’operazione che portò Carlos Tevez agli Xeneizes. Il talento uruguaiano si è messo in luce anche nel recente “Memorial Puerta” dove gli argentini hanno battuto per 3 a 4 il Siviglia di Sampaoli.
Pronto a scommettere su di lui è Guillermo Barros Schelotto, attuale tecnico dei gialloblù di Buenos Aires: “Bentancur è un ragazzo giovane, però molto talentuoso” – si legge nelle pagine di Tuttosport – “E’ un centrocampista che abbina ottima tecnica, buona corsa e soprattutto è molto intelligente. Fisicamente è ben piazzato, è alto 185 cm, infatti è abile anche nel gioco aereo. Come caratteristiche ricorda il primo Pogba“.
Schelotto, prima di concludere l’intervista, inquadra tatticamente Bentancur: “Rodrigo è un centrocampista duttile. Io di solito lo impiego come secondo mediano nel 4-2-3- 1: lui è quello più offensivo. Bentancurè un centrocampista bravo a far girare la palla e anche un buon ragionatore. Con noi gioca in quella posizione, ma sono convinto che possa svolgere benissimo anche il ruolo di mezzala”.
Cos'è accaduto negli ultimi minuti della gara Nel convulso finale tra Udinese e Lazio sono…
Le formazioni ufficiali di Pisa-Juventus, gara valida per la 17ª giornata della Serie A in…
Il saluto di Brunori dopo il match con il Padova "Last dance" al Barbera per…
In vista del match contro la Cremonese, Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli…
Le parole di Angelo Fabiani ai microfoni di DAZN a pochi minuti di distanza dal…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…