Sono stati mesi di fremente attesa per i tifosi del Bari, che dall’inizio della sessione di calciomercato estivo hanno desiderato con impazienza l’arrivo di un centravanti. Adesso non dovranno più aspettare: la piazza biancorossa può finalmente abbracciare Aurélien Scheidler.
L’attaccante francese è atterrato all’Aeroporto di Bari poco dopo la mezzanotte di sabato 3 settembre da Parigi, pronto ad iniziare la nuova avventura con la squadra di Mignani. Insieme a lui, presenti anche il suo procuratore, Nicolas Dieuze, e la sua compagna.
Tanto peso e responsabilità. Non solo sul curriculum, che conta quasi 90 presenze nei primi due campionati francesi (10 in Ligue 1 e 78 in Ligue 2), ma soprattutto per il cartellino. Sono infatti quasi 2 i milioni spesi dal DS Ciro Polito nell’ultimo giorno di mercato, che ha visto il contratto di Scheidler essere ufficialmente finalizzato alle 19:59 (LEGGI QUI I DETTAGLI).
Un colpo sul gong, l’ultimo del calciomercato italiano, per definire l’acquisto più oneroso dell’era De Laurentiis a Bari. La società lo ha cercato per un mese, tra le attese di una città intera che ha immaginato per l’attacco biancorosso tanti volti. Alla fine è il suo ad essersi visto tra le porte scorrevoli dell’Aeroporto di Bari, la città da dove il centravanti 24enne vorrà ripartire al più presto.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…