Sono stati mesi di fremente attesa per i tifosi del Bari, che dall’inizio della sessione di calciomercato estivo hanno desiderato con impazienza l’arrivo di un centravanti. Adesso non dovranno più aspettare: la piazza biancorossa può finalmente abbracciare Aurélien Scheidler.
L’attaccante francese è atterrato all’Aeroporto di Bari poco dopo la mezzanotte di sabato 3 settembre da Parigi, pronto ad iniziare la nuova avventura con la squadra di Mignani. Insieme a lui, presenti anche il suo procuratore, Nicolas Dieuze, e la sua compagna.
Tanto peso e responsabilità. Non solo sul curriculum, che conta quasi 90 presenze nei primi due campionati francesi (10 in Ligue 1 e 78 in Ligue 2), ma soprattutto per il cartellino. Sono infatti quasi 2 i milioni spesi dal DS Ciro Polito nell’ultimo giorno di mercato, che ha visto il contratto di Scheidler essere ufficialmente finalizzato alle 19:59 (LEGGI QUI I DETTAGLI).
Un colpo sul gong, l’ultimo del calciomercato italiano, per definire l’acquisto più oneroso dell’era De Laurentiis a Bari. La società lo ha cercato per un mese, tra le attese di una città intera che ha immaginato per l’attacco biancorosso tanti volti. Alla fine è il suo ad essersi visto tra le porte scorrevoli dell’Aeroporto di Bari, la città da dove il centravanti 24enne vorrà ripartire al più presto.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…