Nella giornata di martedì, i rappresentanti di Milan e Inter si sono incontrati con il sindaco di Milano Beppe Sala e il ministro della cultura Alessandro Giuli presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali per parlare della possibilità di costruire il nuovo stadio nell’area di San Siro (I dettagli dell’incontro). Ai microfoni di Sky Sport, il presidente rossonero Paolo Scaroni ha fatto il punto.
Ecco le parole del presidente del Milan: “L’incontro è andato molto bene. C’erano il sindaco, il ministro della cultura e il ministro dello sport. Abbiamo parlato del problema che ci portavamo avanti da mesi, quello relativo al secondo anello di San Siro. Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro, conservando parte del secondo anello. È stato un incontro molto positivo che ci ha avvicinato a considerare la costruzione del nuovo stadio a San Siro come un’ipotesi da prendere in considerazione”.
E poi ha concluso sulle tempistiche: “Abbiamo ancora dei passaggi a cominciare da quanto sarà il valore che la municipalità di Milano farà dello stadio di San Siro e dell’area circostante. Tutto questo non lo sappiamo ancora ed è per questo che teniamo anche la nostra ipotesi di San Donato, in cui abbiamo lavorato tanto e speso 40 milioni”.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…