A pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund (clicca qui per leggere le formazioni ufficiali), il presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Ibrahimovic e del nuovo stadio che nascerà a San Donato.
Mentre il Milan si prepara a scendere in campo contro il Borussia Dortmund nella quinta giornata della fase a gironi nel gruppo F, Paolo Scaroni ha parlato da San Siro ai microfoni di Sky Sport. Il presidente rossonero ha parlato della presenza di Sinner e di Ibrahimovic: “E’ sempre un’emozione, ma oggi lo è ancora di più. Per il mio compleanno ho chiesto un grande regalo al Milan, speriamo arrivi. Sinner? E’ così motivante che darà la carica anche alla squadra, la vedo già pimpante e pronta a fare la partita. Per lo stadio dico che siamo partiti bene e che ce la faremo in tempi ragionevoli. Ibrahimovic arriverà a San Siro stasera e ha colloqui continuo con Cardinale e tutti noi. Siamo ottimisti”.
Scaroni ha proseguito parlando del ruolo di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra può fare tante cose, ha già giocato un ruolo fondamentale nella motivazione della squadra e potrà dare una mano nei progetti che ha RedBird nel calcio e in tutto il mondo. Dipenderà dal tempo che vorrà dedicare a questa nuova avventura“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…