Il Verona prosegue il pressing per Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo è corteggiato da diverse squadre in Serie A, ma ancora non ha trovato una sistemazione.
L’obiettivo del 22enne è trovare un club dove poter giocare con continuità e per questo l’Hellas cerca l’apertura dei neroverdi a un prestito. Scamacca, tra l’altro, ha debuttato quest’anno proprio contro la squadra allenata da Eusebio Di Francesco trovando però spazio solo nel finale di gara.
Nonostante abbia chiuso per l’arrivo di Joaquin Correa (I DETTAGLI), intanto anche l’Inter continua a seguire la situazione del giocatore lo scorso anno in prestito al Genoa (12 gol in 29 presenze).
Con Dzeko, Correa, Lautaro e Sanchez Scamacca avrebbe però meno minuti a disposizione in nerazzurro. Da qui l’idea di cercare una squadra dove poter trovare spazio anche in ottica Nazionale e in previsione dei prossimi Mondiali in Qatar del 2022.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…