Il futuro di Gianluca Scamacca continua ad essere incerto: il classe 1999 è seguito da tempo da diversi club. Soprattutto il Paris Saint-Germain e il West Ham hanno avanzato offerte concrete al Sassuolo, ma ancora non ci sono accordi.
Gianluca Scamacca continua ad essere nei pensieri di West Ham e Paris Saint-Germain, come dichiarato anche dall’amministratore delegato neroverde ai microfoni di Sky Sport nei giorni scorsi (Clicca qui per le sue parole).
In questo momento, tuttavia, nessuno dei due club si è ancora avvicinato alle richieste del Sassuolo. La richiesta del club neroverde è di 45 milioni per il cartellino dell’ex Genoa, mentre PSG e West Ham hanno offerto circa 35 milioni. Contatti continui tra l’agente Alessandro Lucci e i due club per avvicinarsi alle richieste della società emiliana.
Non solo Gianluca Scamacca, anche Davide Frattesi è molto ambito sul mercato. Nelle settimane passate, la Roma ha lavorato per riportare il centrocampista classe 1999 in giallorosso. L’intesa tra le parti, però, non è ancora stata trovata.
In questo momento, tra Roma e Sassuolo è tutto fermo. I giallorossi hanno pensato al classe 1999, autore di una grande stagione con la maglia neroverde, per regalare un nuovo centrocampista a José Mourinho. La Roma, inoltre, ha diritto al 30% sulla futura rivendita di Davide Frattesi.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…