L’affare che può portare il giovane attaccante romano Gianluca Scamacca a vestire la maglia del PSG può decollare davvero molto presto.
Infatti, già domani – venerdì 8 luglio – è previsto un incontro importante tra il club parigino e il Sassuolo, insieme anche all’agente del calciatore Alessandro Lucci, che potrebbe risultare decisivo per capire se si riuscirà a limare la distanza fra la domanda dei neroverdi e l’offerta della dirigenza francese. Sono ore caldissime le prossime, per il futuro del bomber del Sassuolo e della Nazionale italiana.
Di base, il Sassuolo ha richiesto subito la cifra di 50 milioni di euro per vendere il calciatore. Il PSG, intanto, si è avvicinato in due riprese alla richiesta del club neroverde, arrivando a offrire una cifra superiore ai 40 milioni totali, tra importante parte fissa e pochi bonus (QUI le ultimissime, in attesa di domani).
Nella giornata di venerdì, questa distanza potrebbe essere o colmata o ridotta sensibilmente per arrivare anche alla fumata bianca dell’affare. Il bomber da 16 gol segnati nell’ultima Serie A, presto, potrebbe dunque raggiungere i fenomeni del PSG sotto la Tour Eiffel. Tutto sta a quel che accadrà all’incontro tra le parti di venerdì.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…