Apparentemente hanno poco in comune, ma si sono ritrovati in situazioni molto simili e possono diventare alleati dei loro club acquirenti: come Gianluca Scamacca e Marcos Leonardo possono aiutare l’Inter e la Roma?
Entrambi stanno spingendo per farsi cedere. L’italiano ha già forzato molto facendosi mettere sul mercato. Ora ha scelto l’Inter rifiutando inserimenti di altri club in queste ore e aspetta con fiducia che i nerazzurri trovino l’accordo con il West Ham.
Anche Marcos Leonardo ha scelto, nel suo caso la Roma e il suo assist può essere importante in queste ore di schermaglie nella trattativa tra le squadre. La trattativa va avanti nonostante le parole negative del direttore tecnico del Santos Falcao. In serata c’è stata un’altra call tra i giallorossi, il Santos e gli agenti per trovare nuove soluzioni e sbloccarla.
La Roma ha fatto una nuova proposta sui termini di pagamento e adesso si va a domani. La speranza è che il Santos non vada ad aumentare la domanda per il cartellino dopo i 10 milioni più 8 che sono sul tavolo al momento e che i brasiliani avevano fatto sapere di accettare.
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino…