Categories: Calciomercato

West Ham, si insiste per Scamacca e Kostic

Il West Ham è scatenato sul mercato: il club inglese insiste per Gianluca Scamacca del Sassuolo ed è vicino anche a Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte.

 

West Ham, si insiste pr Scamacca

È Gianluca Scamacca l’obiettivo numero uno per l’attacco del West Ham. Il club inglese ha presentato al Sassuolo un’offerta di 36 milioni di euro più 6 di bonus. Si continua a lavorare sui bonus e sulla percentuale della futura rivendita. Il West Ham vuole battere la concorrenza rappresentata dal Paris Saint-Germain.

 

 

Kostic, vicina l’intesa con l’Eintracht Francoforte

Non solo Gianluca Scamacca: il West Ham punta anche Filip Kostic. Il club inglese ha presentato un’offerta di 12 milioni di euro più 3 di bonus all’Eintracht Francoforte. I tedeschi, anche in virtù del contratto che scade nel giugno del 2023, sono vicini ad accettare. Poi si dovrà trovare l’intesa economica per il contratto dell’esterno serbo. Il classe 1992, dopo aver vinto la Uefa Europa League, è alla ricerca di una nuova esperienza. Era stato sondato anche dalla Juventus. I contatti tra le parti sono continui: l’agente Alessandro Lucci sta curando le due operazioni, come agente e intermediario. 

 

I numeri di Scamacca in stagione

Gianluca Scamacca si è distinto in Serie A nell’ultima stagione con la maglia del Sassuolo. Il classe 1999 ha giocato 36 partite in campionato, impreziosite da 16 reti (più un assist in due gare di Coppa Italia). Lo scorso 8 novembre, Scamacca ha trovato l’esordio nella Nazionale Italiana, collezionando poi sette presenze totali, senza però trovare la rete.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

32 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

34 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

36 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

38 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

39 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

42 minuti ago