In un’intervista rilasciata a SportWeek, settimanale della Gazzetta dello Sport, i due giovani talenti del Sassuolo hanno parlato della loro fede calcistica quando erano bambini: sia Scamacca che Frattesi, infatti, hanno giocato nelle giovanili della Lazio, ma il loro cuore era giallorosso.
Alla domanda sui chi andrebbero a vedere allo stadio tra Lazio e Roma, i due hanno raccontato un aneddoto su quest’ossimoro quando facevano i raccattapalle per i biancocelesti.
Ma tra Lazio e Roma, chi andreste a vedere allo stadio?
Scamacca: “Io non rispondo, rispondi tu“.
Frattesi: “La Roma, ma pure lui“.
Scamacca: “Lo sai che faceva? Giocavamo alla Lazio tutti e due, perciò la domenica andavamo all’Olimpico a fare i raccattapalle. Una volta, forse era Lazio-Juve, questo ragazzetto qua vicino a me si alza in piedi e comincia a urlare verso i tifosi, indicandomi: LUI TIFA PER LA ROMA! Io resto come un baccalà, faccio di no con le dita e prendo a gridare “Forza Lazio!“
Frattesi: “Cantavi l’inno, cantavi…“
Scamacca: “E che dovevo fa’?“
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…