Categories: Pazzidifanta

Atalanta, risentimento muscolare per Gianluca Scamacca

Dopo la sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina arriva un’altra brutta notizia per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: si è fermato per infortunio Gianluca Scamacca.  

L’attaccante ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro dopo la partita giocata ieri (domenica 17 settembre) a Firenze.

Atalanta, infortunio per Scamacca: le sue condizioni

Scamacca ha iniziato la partita contro la Fiorentina dalla panchina ed è entrato in campo solamente nella ripresa (al minuto 59). L’ex West Ham ha giocato quindi poco più di trenta minuti, senza riuscire a lasciare il segno.  

Come detto in precedenza, nel corso della mezz’ora giocata l’attaccante classe ’99 si è infortunato e ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro. Nei prossimi giorni Scamacca effettuerà nuovi accertamenti diagnostici e l’esito degli esami è atteso entro mercoledì mattina.  

La speranza dell’Atalanta è che l’attaccante non abbia riportato una lesione muscolare. Al momento, quel che è certo è che giovedì salterà sicuramente l’esordio in Europa League di giovedì contro il Rakow. 

LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI SCAMACCA

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione
Tags: Atalanta

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

18 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

18 minuti ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

25 minuti ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

1 ora ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

1 ora ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

3 ore ago