Dopo la sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina arriva un’altra brutta notizia per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: si è fermato per infortunio Gianluca Scamacca.
L’attaccante ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro dopo la partita giocata ieri (domenica 17 settembre) a Firenze.
Scamacca ha iniziato la partita contro la Fiorentina dalla panchina ed è entrato in campo solamente nella ripresa (al minuto 59). L’ex West Ham ha giocato quindi poco più di trenta minuti, senza riuscire a lasciare il segno.
Come detto in precedenza, nel corso della mezz’ora giocata l’attaccante classe ’99 si è infortunato e ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro. Nei prossimi giorni Scamacca effettuerà nuovi accertamenti diagnostici e l’esito degli esami è atteso entro mercoledì mattina.
La speranza dell’Atalanta è che l’attaccante non abbia riportato una lesione muscolare. Al momento, quel che è certo è che giovedì salterà sicuramente l’esordio in Europa League di giovedì contro il Rakow.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI SCAMACCA
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…