Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta (Imago)
Tra Atalanta e nazionale: le parole di Giorgio Scalvini sul suo futuro
Giorgio Scalvini è pronto a vivere una nuova stagione con l’Atalanta. Il difensore centrale, classe 2003, guarda al futuro e alla nazionale italiana. “Un giorno mi ha squillato il telefono: numero non in rubrica. La mia ragazza: ‘Non rispondere’. Non le ho dato retta, ed era Gattuso”. ha rivelato il calciatore a La Gazzetta dello Sport.
Il centrale ha proseguito. “Mi ha trasmesso ottime sensazioni, spero di tornare in Nazionale anche per conoscerlo presto. E soprattutto, perso in extremis un Europeo, spero di poter giocare il Mondiale. L’addio di Retegui dall’Atalanta? Mi dispiace, ma è giusto che ognuno faccia quello che sente. Lookman lo vedo ancora tutti i giorni a Zingonia…”.
Scalvini avrà un ruolo determinante nell’undici titolare di Ivan Juric. “Le motivazioni della squadra e dell’allenatore sono molto alte. Molto. E perché c’è un gruppo solido e unito, fatto di gente che è qui già da tempo, a cui si sono uniti un paio di giocatori di livello”.
Il difensore si sbilancia e cita due dei calciatori nerazzurri. “Sulemana ha una velocità impressionante: sul lungo forse vince ancora Bellanova, ma considerando solo i primi passi forse è il più rapido con cui ho giocato, esplosività pura. E Ahanor, a 17 anni, ha un gran fisico e si è già integrato benissimo”.
Le novità di formazione del Napoli in vista della trasferta europea di Eindhoven contro il…
Le parole del presidente dei granata sul futuro dell'attaccante argentino. Urbano Cairo annuncia la permanenza…
Il Napoli è pronto alla trasferta di Champions League contro il Psv: le ultime novità…
Con la vittoria contro la Fiorentina, il Milan è tornato al primo posto in Serie…
La proposta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per cambiare le regole sui giocatori…
Checco Lepore si racconta ai nostri microfoni: il suo futuro, il Lecce e il rapporto…