A venti giorni dalla finale del Mondiale vinta contro la Francia, l’entusiasmo in Argentina è ancora alle stelle. In queste ore, Lionel Scaloni ha parlato ai microfoni di “Radio Calvia” sul futuro di Messi con la maglia albiceleste.
Il ct dell’Argentina, dunque, ha voluto parlare del possibile futuro del numero 10: “Penso che Messi possa arrivare alla prossima Coppa del Mondo. Dipenderà molto da ciò che vuole, dal fatto che si senta bene. Le porte saranno sempre aperte. Ma lui è felice all’interno di un campo e per noi sarebbe molto bello”.
Come sappiamo, il prossimo Mondiale verrà disputato nel 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti. Lionel Messi avrà 39 anni e potrebbe diventare il primo calciatore a giocare sei coppe del mondo in carriera.
Sarebbe un altro traguardo storico per Messi. Intanto Lionel si gode il suo primo trionfo in un Mondiale, il terzo nella storia dell’Argentina.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…