Sono ore calde in casa Savoia dopo le dimissioni dell’ormai ex allenatore Pepe. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, per la panchina in forte vantaggio ci sarebbe Vincenzo La Manna. Salvo colpi di scena, verrà presentato come nuovo allenatore nelle prossime ore.
Il Savoia, messo alle strette dalle dimissioni di Pepe, è dunque alla ricerca del nuovo allenatore. Tra i tanti nomi, spicca quello di Vincenzo La Manna. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe proprio lui in vantaggio rispetto alla concorrenza e verrà ufficialmente presentato nelle prossime ore.
Ricapitoliamo quanto successo nelle scorse ore. Domenica 1 ottobre, al termine della sfida contro il Monte Calcio, l’ormai ex allenatore Pepe ha espresso il suo malumore in conferenza stampa. Le sue parole, però, non sono state gradite dalla società, che poco dopo ha preso posizione con un comunicato ufficiale. Poche ore dopo arrivano dunque le dimissioni ufficiali, che la società accetta immediatamente.
CONTINUA A LEGGERE SU SERIED24.COM
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori Con l’Atlético…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
La Roma studia l'offerta da presentare al Tottenham per arrivare a Radu Drăgușin La Roma…