Categories: News Calcio

Sassuolo, Dionisi: “Dobbiamo dare continuità. Djuricic ora più tranquillo”

Il Sassuolo di Alessio Dionisi torna alla vittoria, grazie al 3 a 1 in rimonta contro il Venezia. Un successo agrodolce, visto che oltre al già infortunato Boga, i neroverdi perdono per infortunio un altro protagonista come Djuricic.

“Abbiamo qualità per cambiare in corsa”

Un Sassuolo che cambia nell’intervallo: “Dobbiamo dare continuità. Siamo stati bravi a ricominciare bene, ma non avevamo finito male. Il risultato è meritato, fa piacere segnare così tanto. È una conseguenza della nostra qualità ma non parlerei di numeri dopo nove giornate”.

“Non era facile con loro, aspettano e ripartano. Il Venezia decide in base agli avversari e alla partita. Dobbiamo concentrarci su noi stessi. Abbiamo sbagliato qualcosa nel recuperare la palla ma durante la partita vengono fuori le qualità”, ha proseguito.

Un Sassuolo in grado di cambiare. “L’obiettivo è quello di mettere i giocatori nelle condizioni di far bene. Lo abbiamo già fatto a Genova, abbiamo la qualità a centrocampo per poter cambiare in corsa dipende da come stiamo e dalle squadre avversarie”, ha detto in merito Dionisi.

Sull’infortunio di Djuricic, poi, l’allenatore ha dichiarato: A fine gara era più tranquillo, ma finchè non ci sono gli esami non si può mai sapere. Per noi è tanto importante non solo per le sue qualità ma anche per l’atteggiamento in campo e in allenamento”.

Mercoledì c’è la Juventus

Uno sguardo anche al futuro: “Adesso pensiamo a recuperare, mercoledì affrontiamo la Juventus in casa loro con il pubblico. Dovremo tirar fuori prestazione e risultato. Sarà importante essere bravi noi e sperare che loro non siano in giornata e sbaglino qualcosa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…

59 minuti ago

Inizia il processo Zappi: al via al TFN l’udienza del presidente degli arbitri

Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…

1 ora ago

Sampdoria, contatti per Matteo Palma dell’Udinese in prestito secco: i dettagli

La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…

2 ore ago

Dal settore agro-industriale a rivale dello Shakhtar per il titolo: la storia dell’FC LNZ Cherkasy

LNZ Cherkasy Alla scoperta del club diventato professionistico nel 2021 e che ora è in…

2 ore ago

Pisa, Lusuardi piace a Bari e Reggiana. Bonfanti a Parma, Cremonese e Spezia: possono partire

Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…

2 ore ago

“Bruciare le tappe”: chi è Massolin, il talento del Modena seguito da Sartori

L'arrivo in Italia l'estate scorsa dalla Serie B belga, la crescita e ora un ruolo…

2 ore ago