Continua la crisi del Sassuolo. La squadra di Alessio Dionisi non vince da 7 partite ufficiali in cui ha subito 15 gol, riuscendone a segnare soltanto 3, ed è scivolata al quart’ultimo posto in classifica a +7 dalla zona retrocessione.
L’ultima gioia in campionato risale al 24 ottobre, quando i neroverdi avevano superato al Mapei Stadium per 2-1 l’Hellas Verona. Tra i fattori che sicuramente hanno inciso di più c’è l’infortunio di Domenico Berardi. Il capitano e numero dieci dei neroverdi ha saltato 9 partite totali a causa di diversi problemi fisici.
Dopo l’undicesimo posto della scorsa stagione il Sassuolo ha salutato giocatori del calibro di Raspadori e Scamacca, partiti rispettivamente verso Napoli e Londra. Eppure, il valore della squadra è rimasto tra i più alti della Serie A, dietro soltanto alle 8 big del calcio italiano. Di seguito la classifica (dati Transfermakrt).
Tra i calciatori più valutati ci sono Domenico Berardi (23 milioni), Junior Traorè (22 milioni), Davide Frattesi (22 milioni), Andrea Pinamonti (20 milioni), Maxime Lopez (15 milioni) e Armand Laurienié (14 milioni). Per vedere un Sassuolo così giù in classifica serve tornare indietro nel 2014 quando con Di Francesco riuscì a salvarsi alla penutlima giornata di Serie A.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…