Saranno tre le partite di Serie A in scena domenica 11 settembre alle ore 15.00. Una tra queste sarà quella tra il Sassuolo di Dionisi e l’Udinese di Andrea Sottil. Il Sassuolo è reduce dal pareggio per 0-0 in casa della Cremonese, mentre i friulani arrivano dalla bella vittoria per 4-0 contro la Roma di Mourinho.
Il Sassuolo ha fin qui raccolto sei punti in Serie A dopo le prime cinque giornate. Dopo la prima sconfitta all’esorido contro la Juventus, la squadra di Dionisi ha ottenuto una vittoria (contro il Lecce) e tre pareggi consecutivi contro Spezia, Milan e Cremonese appunto.
L’Udinese di Sottil è invece la vera rivelazione di questo inizio di stagione. Alla prima giornata infatti i bianconeri uscirono sconfitti da San Siro contro il Milan per 4-2, ma da lì hanno ottenuto dieci punti nelle successive quattro partite, con sette gol fatti e olo uno subito. I friulani si trovano infatti attualmente al quarto posto dietro ad Atalanta, Napoli e Milan.
In programma per domenica 11 settembre alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la sfida tra Sassuolo e Udinese potrebbe permettere alle due squadre di continuare la striscia di risultati utili consecutivi.
Il match, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da Dazn. Gli abbonati Sky Sport e Dazn, potranno seguire la sfida attraverso il canale “Zona Dazn”, presente sul decoder SkyQ, se attivato.
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Patrick Vieira non è più l'allenatore del Genoa, è…
Patrick Vieira, allenatore Genoa Dopo il confronto di ieri che sembrava aver portato alla conferma…
I primi nomi per il futuro della panchina del Genoa dopo che si va verso…
La probabile formazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato 1 novembre alle 20:45…
Un inizio a rilento che aveva portato a delle critiche da parte dei tifosi, smorzate…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…