Saranno tre le partite di Serie A in scena domenica 11 settembre alle ore 15.00. Una tra queste sarà quella tra il Sassuolo di Dionisi e l’Udinese di Andrea Sottil. Il Sassuolo è reduce dal pareggio per 0-0 in casa della Cremonese, mentre i friulani arrivano dalla bella vittoria per 4-0 contro la Roma di Mourinho.
Il Sassuolo ha fin qui raccolto sei punti in Serie A dopo le prime cinque giornate. Dopo la prima sconfitta all’esorido contro la Juventus, la squadra di Dionisi ha ottenuto una vittoria (contro il Lecce) e tre pareggi consecutivi contro Spezia, Milan e Cremonese appunto.
L’Udinese di Sottil è invece la vera rivelazione di questo inizio di stagione. Alla prima giornata infatti i bianconeri uscirono sconfitti da San Siro contro il Milan per 4-2, ma da lì hanno ottenuto dieci punti nelle successive quattro partite, con sette gol fatti e olo uno subito. I friulani si trovano infatti attualmente al quarto posto dietro ad Atalanta, Napoli e Milan.
In programma per domenica 11 settembre alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la sfida tra Sassuolo e Udinese potrebbe permettere alle due squadre di continuare la striscia di risultati utili consecutivi.
Il match, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da Dazn. Gli abbonati Sky Sport e Dazn, potranno seguire la sfida attraverso il canale “Zona Dazn”, presente sul decoder SkyQ, se attivato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…