Due squadre che proveranno a vincere per dare una svolta al campionato. Il Sassuolo per trovare la testa della classifica, l'Udinese per abbandonare il penultimo posto. La squadra di De Zerbi è ancora imbattuta in Serie A e sta dando continuità all'ottimo finale di stagione scorso: quest'anno 14 punti conquistati frutto di 4 vittorie e due pareggi che valgono il secondo posto. L'ultimo successo fuori casa contro il Napoli di Gattuso. Con una vittoria, il Sassuolo diventerebbe momentaneamente primo in attesa della partita del Milan contro il Verona.
Percorso inverso, invece, per l'Udinese guidata da Gotti, attualmente in difficoltà con un solo successo all'attivo (contro il Parma) e cinque sconfitte. L'ultima contro il Milan di Pioli. I bianconeri al Mapei Stadium cercheranno la vittoria per ripartire e mettere dentro punti fondamentali in chiave salvezza.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Marlon, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez, Berardi, Traoré, Boga; Caputo.
A disposizione: Turati, Vitale, Magnanelli, Peluso, Obiang, Muldur, Raspadori, Bourabia, Kyriakopoulos, Schiappacasse, Defrel. All. De Zerbi
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar ; Pussetto, Okaka.
A disposizione: Gasparini, Scuffet, Ouwejan, Makengo, Deulofeu, Bonifazi, Lasagna, Molina, Ter Avest, Nestorovski, Forestieri De Maio. All. Gotti
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…