Una gara molto complicata quella che attende il Sassuolo di Giuseppe Iachini, pronto a scendere in campo domani alle ore 18 contro il Napoli. I neroverdi sono reduci dalla vittoria a Udine prima della sosta e intendono provare a prolungare la loro striscia di risultati utili iniziata proprio alla Dacia Arena.
L’allenatore neroverdi dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2 con l’uomo che ha dato gli ultimi tre punti alla squadra. Stefano Sensi sarà in campo titolare nel centrocampo a cinque formato da lui, Lirola, Missiroli, Magnanelli e Adjapong. Davanti rientra Berardi dopo le due giornate di squalifica scontate, stesso discorso per Peluso in difesa.
Complicato ipotizzare al momento un cambio di modulo che spinga Iachini a virare su un 3-4-3 (provato in allenamento ma possibile magari soltanto a partita in corso); restano un paio di dubbi sulle mezzali e sulle condizioni di Politano. Questo, a meno di 24 ore dal fischio d’inizio, il probabile undici scelto dall’allenatore.
Sassuolo (3-5-2): Consigli, Goldaniga, Acerbi, Peluso, Lirola, Missiroli, Magnanelli, Sensi, Adjapong, Berardi, Babacar.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…