Seconda vittoria di fila per il Torino di Ivan Juric. La rete di Pjaca, arrivata a sette minuti dalla fine del match, consente ai granata di portare a casa i tre punti espugnando il Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Soddisfazione per Ivan Juric al termine del match: ”Oggi molto bene, grande prestazione – spiega a Dazn – Abbiamo concesso poco al Sassuolo ed è stata una vittoria strameritata. Quando colpisci il palo o ci sono salvataggi sulla linea non puoi dire molto, serve un po’ di cattiveria in più”.
Decisivo Pjaca, subentrato dalla panchina e decisivo con il gol vittoria: “Brekalo ha fatto una bella partita, poi entra Pjaca e determina il risultato. Abbiamo anche Linetty, ci sono giocatori che possono dare qualità e sanno fare la fase difensiva. Sono giocatori completi. Dispiace per Praet per via dell’infortunio“.
Un clima sereno ritrovato dopo l’avvio di stagione condito da risultati negativi e polemiche sul mercato del Torino: “I ragazzi si sono messi a disposizione, lavorano bene e c’è un bel clima. Pobega? E’ un ragazzo giovane, lo monitoravo già ai tempi di Verona. Lo scorso anno è cresciuto ulteriormente, ha un buon potenziale e può migliorare molto, specialmente nella gestione della palla”
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…