Sassuolo e Torino inaugurano la quarta giornata del campionato di Serie A. I neroverdi di Dionisi tornano in campo dopo il ko in pieno recupero sul campo della Roma, ed affrontano un Torino ringalluzzito dalla netta vittoria ai danni della Salernitana del weekend scorso.
Sarà Raspadori a guidare l’attacco nel 4-2-3-1 di Dionisi. Alle sue spalle il trio composto da Berardi, Djuricic e Boga con Frattesi e Lopez confermati nel cerchio di centrocampo. Davanti a Consigli, Toljan e Rogerio agiranno sugli esterni, con Ferrari e Chriches nel mezzo.
Brekalo e Praet alle spalle di Sanabria, sono queste le scelte in attacco di Juric per la sfida del Mapei date le indisponibilità di Verdi, Zaza e Belotti. Djidji, Bremer e Rodriguez a protezione di Milinkovic-Savic, con il centrocampo granata che vedrà in Singo, Lukic, Pobega e Aina i suoi interpreti dal primo minuto.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disp.: Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Muldur, Harroui, Traore, Kyriakopoulos, Scamacca, Defrel, Matheus Henrique. All.: Dionisi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. A disp.: Berisha, Gemello, Zima, Baselli, Pjaca, Ansaldi, Vojvoda, Mandragora, Warming, Linetty, Rincon, Buongiorno. All.: Juric.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…